Professionalità e passione
Da sempre lo sport è il cuore delle nostre giornate. Attraverso un percorso intrapreso con dedizione e impegno, abbiamo costruito la nostra storia nel mondo dell’abbigliamento sportivo.
Giovanni Cruciani, insieme a sua moglie Monia, danno vita alla società Giemme Sport che si occupa di produzione e vendita di abbigliamento sportivo, insieme a servizi di stampa e cartellonistica.
L’azienda, inizialmente più orientata sulla rivendita di abbigliamento sportivo, si specializza nella produzione di abbigliamento personalizzato per le società sportive.
Con l'aumento dei clienti e l'espansione dei servizi nel settore, l’azienda si trasferisce in una struttura più grande per arricchire il proprio personale e acquistare nuove macchine per la produzione.
Giemme Sport introduce il servizio di progettazione grafica per personalizzare ancora di più la sua offerta e rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti.
L’azienda produce l’abbigliamento tecnico per la squadra di basket di serie A "Sutor Premiata Montegranaro". Nello stesso anno, apre un "Sutor point" separato dalla sede aziendale, dove vende il merchandising della squadra.
L’arrivo di nuove attrezzature, come macchine per la stampa o per il ricamo, permette di lavorare in modo più efficiente, garantendo che la produzione sia svolta interamente all’interno dell’azienda, senza intermediari.
La produzione si concentra soprattutto sul ciclismo, con capi realizzati in modo tecnico e funzionale. L’abbigliamento prodotto viene venduto all’interno del punto vendita oppure direttamente ai club sportivi.
Giemme Sport produce abbigliamento per ciclisti italiani che gareggiano nei campionati del mondo su strada in Australia. I prodotti sono realizzati in tessuti traspiranti, impermeabili e antivento.
Il ciclismo rappresenta il settore più importante ma l'azienda offre il proprio servizio per tante altre discipline sportive. Professionalità e dedizione guidano da sempre Giemme Sport, unendo comfort e funzionalità per ogni performance sportiva.